ETNAGOLDEN - ALLEVAMENTO AMATORIALE

Allevamento Golden Retriever Pura Linea Inglese e Americana in Italia. ETNA GOLDEN AMATORIALE DI CASTORINA CINZIA cell 347 5323319 - 349 5866869

Condividi su: Facebook Twitter
Allevamento Golden Retriever Pura Linea Inglese e Americana in Italia. ETNA GOLDEN AMATORIALE DI CASTORINA CINZIA cell 347 5323319 - 349 5866869

CICOGNA-NEWIMG-20230519-WA0000

-

ETNA GOLDEN: Il Tuo Destinazione per Cuccioli di Golden Retriever Pura Linea Inglese e Americana - Scopri l'Eccellenza dell'Allevamento in Italia

Benvenuti da ETNA GOLDEN, l'allevamento di fiducia per cuccioli di Golden Retriever di pura linea inglese e americana in Italia. Siamo orgogliosi di offrire cuccioli che incarnano l'eccellenza della razza, garantendo salute, temperamento eccezionale e bellezza senza pari. Scopri di più sul nostro impegno per la qualità e la cura nel portare alla luce cuccioli che porteranno gioia e amore nelle tue vite.

1. Eccellenza Genetica:

Presso ETNA GOLDEN, ci dedichiamo alla selezione attenta delle linee genetiche migliori per garantire cuccioli di Golden Retriever di altissima qualità. Le nostre linee di sangue inglese e americane rappresentano il meglio della razza, con pedigree che testimoniano la purezza e l'eccellenza della loro discendenza.

2. Benessere e Cura:

La salute e il benessere dei nostri cuccioli sono la nostra massima priorità. Ogni cucciolo è cresciuto in un ambiente amorevole e stimolante, ricevendo cure individualizzate e controlli veterinari regolari per garantire una crescita sana e una transizione senza stress nella sua nuova casa.

3. Trasparenza e Professionalità:

Siamo impegnati a mantenere elevati standard di trasparenza e professionalità in tutte le nostre pratiche di allevamento. Offriamo ai nostri clienti un'esperienza trasparente e informativa, con accesso a tutte le informazioni necessarie sui nostri cuccioli, il loro background genetico e il processo di allevamento.

4. Supporto Dedicato:

Il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti non finisce con l'acquisto del cucciolo. Offriamo un supporto dedicato dopo l'adozione, fornendo consulenza su alimentazione, addestramento e cura generale per garantire una vita lunga e felice al tuo nuovo compagno.

5. Garanzia di Qualità:

Siamo così fiduciosi nella qualità dei nostri cuccioli che offriamo una garanzia sulla salute e sul temperamento. Ci impegniamo a fornire cuccioli sani e felici, pronti a portare amore e gioia nelle tue vite per molti anni a venire.

6. Consegna Sicura in Tutto il Paese:

Consegniamo i nostri cuccioli in tutta Italia in modo sicuro e affidabile. Che tu viva in città o in campagna, puoi contare su di noi per portare il tuo nuovo amico peloso direttamente alla tua porta, pronto a iniziare la sua nuova avventura con te.

7. Contattaci Oggi:

Se stai cercando un cucciolo di Golden Retriever che incanti il tuo cuore e illumini la tua casa, contatta ETNA GOLDEN oggi stesso. Siamo qui per aiutarti a trovare il tuo compagno perfetto e a rendere il tuo sogno di avere un cucciolo Golden una realtà.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy